EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pizzeria Roma Tuscolana | Pizza Don Bosco | Cinecittà |

La Tradizione con lo spirito dell’Innovazione

Ci presentiamo

Dall’amore per arte culinaria, e dall’incontro di “amici” con diverse esperienze lavorative, nasce il progetto 72 Ore che vede la partecipazione attiva di diverse figure professionali con la voglia di soddisfare non solo i palati più esigenti, ma anche le diverse esigenze del mercato e della clientela:

Roberto

Con il suo amore per l’arte culinaria, ha deciso di mettere a disposizione le sue diverse esperienze di Marketing e di Customer Care per cercare di dare un impronta “nuova” e diversa nel settore della ristorazione;

Marco

Dopo gli studi nel settore Alberghiero, ha iniziato le sue esperienze lavorative nella ristorazione di livello per poi dedicarsi completamente alla specializzazione nel settore Pizza. Istruttore presso la Scuola Nazionale di Pizza, si è classificato 2° e 3° ai Campionati Nazionali di Pizza del 2011 e 2012 organizzati dall’Associazione Pizzerie Italiane.

Roberta

Dopo diverse esperienze in italia nel settore della ristorazione si è trasferita in Australia dove ha gestito per 5 anni come Store Manager un Ristorante di carattere Internazionale a Sidney. Rientrata in Italia ha subito sposato il progetto 72 Ore apportando idee nuove ed innovative dall’altra parte del continente

Michela

Specializzata nell’arte di friggere e di fare dolci, si è trasferita nella Capitale per arricchire le sue esperienze di settore. Dopo aver conosciuto l’Associazione Pizzerie Italiane ed essere diventata inoltre aiuto pizzaiolo, ha voluto fortemente apportare le sue professionalità all’interno del progetto.